Il brand La Yogurteria stringe una partnership che unisce l’eccellenza made in Italy del proprio marchio alla forza di un leader internazionale come Nescafé.
Nasce così a Napoli La Yogurteria Art Caffè, un luogo esclusivo dove, dall’8 novembre, i clienti potranno vivere un’esperienza unica. Qui potranno gustare non solo caffè speciali e yogurt gelato, ma anche un’esclusiva Limited Edition di Frozen Yogurt Nescafé, dove l’aroma inconfondibile e avvolgente di Nescafé incontra il prodotto di punta de La Yogurteria, il Frozen Yogurt, in un connubio che sarà certamente apprezzato dalla clientela napoletana.
La linea di caffè in grani Nescafé Espresso Bar offre una miscela dal gusto autentico e inconfondibile, realizzata con materie prime provenienti al 100% da fonti responsabili. La collaborazione, inoltre, prevede per il personale una formazione di caffetteria base presso la Nestlé Coffee Academy. Qui lo staff potrà approfondire diverse tecniche di estrazione, dall’espresso al filtro, di ricettazione e la tecnica della latte art, grazie alla quale ogni cappuccino e caffè macchiato si trasformeranno in un’opera d’arte, regalando momenti di pausa indimenticabili.
“Questa collaborazione con Nescafé rappresenta un passo importante per noi, poiché condividiamo la stessa visione di qualità e innovazione. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più ricca e variegata”, dichiara Alberto Langella, CEO & founder de La Yogurteria.
“Siamo entusiasti di collaborare con la Yogurteria con la nostra gamma di caffè in grani di altissima qualità a marchio Nescafé, per offrire un menù ricco di bevande, dal tradizionale espresso a creazioni originali, calde e fredde che, combinate alla freschezza dello yogurt, daranno vita a esperienze di gusto davvero uniche”, afferma Paolo Pisano, Marketing Manager Nescafé & Starbucks Out of Home.
La Yogurteria Art Caffè
via Alessio Mazzocchi 42, Napoli
Leggi l’articolo anche su Horecanews.it e NotizieRetail.it