Home Arredi e Attrezzature Desia, da Bianchi Industry la nuova macchina superautomatica

Desia, da Bianchi Industry la nuova macchina superautomatica

0

Desia è la nuova macchina superautomatica di Bianchi Coffee Solutions, progettata per semplificare, velocizzare e rendere più redditizia l’attività degli operatori del fuori casa. Questa soluzione offre un’esperienza di consumo piacevole e immediata, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Destinata a vari ambienti come uffici, bed & breakfast, centri congressi, hotel e boutique, Desia è un prodotto completamente realizzato in Italia. È stata progettata e sviluppata da Bianchi Industry, un marchio garanzia di qualità, sia per quanto riguarda la componentistica della macchina che per la resa in tazza. Le tecnologie integrate in Desia permettono di preparare un espresso conforme alla tradizione italiana, oltre a servire ottime bevande a base di latte fresco e cioccolato. Il design elegante e pulito non arricchisce l’ambiente, migliorando oltre che l’esperienza gustativa anche l’esperienza visiva del cliente.

Affidabilità e prestazioni sono ai massimi livelli con Desia, eppure il vero punto di forza di questa soluzione è la semplicità con cui permette di svolgere tutte le operazioni, sia lato operatore che utente finale. Per quanto riguarda il primo, può beneficiare, innanzitutto, della Easy Configuration: la configurazione completa della macchina avviene infatti on board per un’esperienza semplificata e allineata alle logiche Phygital. Diverse le possibilità di allestimento: gruppo espresso tradizionale (ES) o camera variabile (ESV), tramoggia caffè standard da 1,3 kg oppure maggiorata da 2,3 kg, da due a tre contenitori per i prodotti solubili, oltre alle soluzioni flessibili per la gestione del latte fresco.

La Easy Maintenance rappresenta un altro aspetto che migliora l’efficienza operativa: la pulizia quotidiana è facilitata grazie a componenti semplici da rimuovere, come le vaschette per i fondi di caffè e i liquidi, estraibili anche con la porta chiusa.

In termini di interazione, Desia si distingue per la sua Easy Interaction, ovvero un’interazione semplice e intuitiva. Tra le caratteristiche innovative troviamo un’interfaccia utente Touch di 8’’ (Desia S) o 10’’ (Desia M) con selezioni personalizzabili, led RGB che indicano lo stato della macchina, un ampio vano di erogazione adatto per tazze, bicchieri e mug, e un pratico poggiatazze a scomparsa.

Ultima ma non minore caratteristica che rende Desia una soluzione davvero a portata di tutti: l’Easy Price. La strategia commerciale scelta da Bianchi Industry è quella di proporre la macchina ad un prezzo molto competitivo, capace di reggere il confronto anche con i player internazionali, con l’obiettivo di rendere accessibile ad un pubblico sempre più ampio la qualità che solo il Made in Italy sa garantire.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version