Home Arredi e Attrezzature REPA è distributore ufficiale dei ricambi Sanremo Coffee Machines

REPA è distributore ufficiale dei ricambi Sanremo Coffee Machines

REPA, distributore europeo di ricambi, collabora con Sanremo Coffee Machines, offrendo oltre 3.800 pezzi per macchine specialty e consegne rapide globali.

0

REPA, il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici, parte della famiglia Parts Town Unlimited, è ora distributore ufficiale di ricambi per Sanremo Coffee Machines.

La partnership apre le porte a un pubblico globale di clienti che possono trovare su REPA più di 3.800 ricambi per le innovative macchine caffè del produttore italiano dedicate allo specialty coffee.

Nel one-stop shop REPA, inoltre, i ricambi originali Sanremo sono disponibili senza minimo d’ordine. Grazie a una rete di centri di distribuzione altamente automatizzati in tutta Europa, e non solo, e a un servizio tecnico specializzato a livello globale, i clienti del produttore possono fare affidamento su REPA  per una consegna rapida dei ricambi, avvalendosi di un fornitore riconosciuto nel mercato per velocità, efficienza e disponibilità.

Gianluca Vecchione, Chief Operating Officer di Sanremo Coffee Machines, commenta: “La partnership tra Sanremo e REPA eleverà ancora di più gli standard verso un’eccellenza e una semplificazione delle operazioni per i nostri partner. Insieme, ci impegniamo ad offrire ai clienti un’esperienza ancora più completa e soddisfacente, garantendo una disponibilità di ricambi più rapida ed efficiente, una qualità dei prodotti e dei servizi sempre al top, un supporto tecnico specializzato e personalizzato. Siamo certi che questa collaborazione garantirà ai nostri clienti le migliori soluzioni per il loro business e post-vendita.”

Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, aggiunge: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Sanremo, come partner, nella famiglia REPA, offrendo una nuova fonte di fornitura ai clienti del costruttore. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nell’industria del caffè, comprendiamo l’importanza, per le caffetterie, di una regolare manutenzione e una rapida riparazione delle macchine caffè, per garantire la qualità di ogni singola tazza. Al tempo stesso, i centri di assistenza, i distributori o gli importatori di attrezzature possono ridurre i loro livelli di scorte affidandosi alla pronta consegna REPA di parti critiche, accessori e materiali di consumo.”

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.
Sanremo Coffee Machines è un punto di riferimento per l’innovazione e l’eccellenza nelle macchine per caffè espresso rigorosamente Made in Italy. Un marchio ispiratore per gli amanti del caffè che celebrano l’arte dell’estrazione. Sanremo è la fusione tra una forte tradizione produttiva e sogni ambiziosi. Una combinazione vincente che ha dato all’azienda un riconoscimento internazionale ed è oggi un punto di riferimento nel settore delle macchine da caffè. Il nostro reparto produttivo non è secondo a nessuno: know-how tecnologico, mescolato a materiali di qualità, lavorazione e creatività.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version