Gise Caffè ha inaugurato la sua prima boutique monomarca a La Spezia che rappresenta l’ascesa dell’azienda nel settore del caffè espresso.
“Il nostro primo flagship store rappresenta l’essenza del marchio Gise Caffè: tecnologia e qualità made in Italy – sottolinea Giovanni Zaccanti, Fondatore dell’azienda – due eccellenze che abbiamo deciso di ergere a bandiera della nostra azienda in un settore, quello del caffé, in forte ascesa”.
Uno spazio dedicato alla nuova tecnologia che Gise Caffè ha messo sul mercato lo scorso luglio: Aura è la macchina multifunzione per l’espresso e bevande a sistema chiuso. Elegante e dall’iconico design, si differenzia dalle altre grazie alla sorprendente qualità del prodotto ottenuta, garantita da un innovativo sistema di riconoscimento che permette di erogare esclusivamente capsule originali Gise Caffè e produrre così la massima esperienza di gusto.
Ma non solo, infatti l’azienda del Made in Italy del Caffè è presente nella città spezzina anche con le sue migliori miscele e referenze che recentemente hanno anche conquistato il podio del Premio Camaleonte. La referenza 100% robusta Ostro ha conquistato i palati dei giudici più esigenti d’Italia guadagnando il bollino Camaleonte “Award prodotto” che la Guida conferisce ai migliori prodotti in commercio in Italia. A contendersi i riconoscimenti si sono presentati i grandi marchi del panorama del caffè nazionale, e tra grandi competitor Gise Caffè ha scalato il gradino dei migliori. La sua referenza Ostro, selezionata e proveniente dalle migliori piantagioni asiatiche, si presenta con un gusto deciso di fave di cacao, mandorle tostate e spezie. Ha affascinato i sommelier del caffè che l’hanno scelta tra le numerose referenze che erano in degustazione e premiate presso l’Accademia del Caffè Espresso di Firenze.
Nella Guida del Camaleonte sono state inserite altre due miscele create da Gise Caffé: Zefiro “Super consigliato” dalla guida e Maestrale, oltre ad una pagina dedicata all’azienda di Gaggio Montano.