Home Eventi e Fiere Rhea, il primo Coffee Cocktail show alla lounge Leonardo di Linate

Rhea, il primo Coffee Cocktail show alla lounge Leonardo di Linate

0

Dopo il grande successo del Cappuccino Panettone, servito durante l’inaugurazione dell’ampliamento della lounge Leonardo di Linate e apprezzato anche dal Sindaco di Milano, ritornano i coffee cocktail show nella VIP lounge dell’aeroporto milanese. Questi eventi, ideati da Rhea per SEA, mirano a intrattenere gli ospiti della lounge offrendo degustazioni di bevande gourmet a base di caffè, e non solo. Il coffeetender presenterà alcune delle ricette esclusive create da Rhea, che combinano la qualità delle macchine da caffè Rhea con la creatività umana, per soddisfare i gusti e le nuove abitudini di consumo dei clienti di tutto il mondo.

Il viaggio gourmet firmato Rhea inizia il 17 luglio con il Cheese Cake Coffee, una delizia a base di biscotti, caffè, latte e confettura di frutti di bosco.

Il 1° agosto, per celebrare la giornata mondiale del latte vegetale, sarà servito il Tao Oat, una deliziosa tazza di matcha e latte vegetale, pensata per chi segue una dieta vegana o è intollerante al lattosio o al glutine.

Il terzo appuntamento è previsto per il 23 settembre, per salutare il mondo della moda che riparte da Milano dopo la settimana di sfilate ed eventi della Milano Fashion Week. Il Garibaldi, un innovativo coffee cocktail, sarà servito come aperitivo agli ospiti della lounge, offrendo una fusione sorprendente di gusti.

Il coffeetender realizzerà le bevande gourmet utilizzando la macchina da caffè rhTT1 di Rhea insieme a quella del latte fresco, già presenti nella lounge e utilizzate quotidianamente per servire caffè e altre bevande ai soci membri SEA. Gli ospiti potranno anche assistere alla preparazione delle ricette gourmet, scoprendo aneddoti e segreti della coffee mixology.

La collaborazione con SEA ci permette di offrire un’esperienza gourmet nella lounge di Linate, proponendo una soluzione di ospitalità premium che si basa su qualità, personalizzazione e creatività. Che sia in aeroporto, in ufficio o in hotel, il nostro concetto di ospitalità punta a creare valore intorno al momento della pausa caffè” spiega Andrea Pozzolini, CEO di Rhea.

Questi eventi rappresentano un’occasione imperdibile per chi transita dalla lounge Leonardo di Linate, promettendo di trasformare una semplice pausa caffè in un momento di vero piacere sensoriale.

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di macchine per la pausa caffè. Da oltre sessant’anni, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello, tecnologia all’avanguardia ed eccellenza del made in Italy. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura della pausa caffè in 100 Paesi di tutto il mondo. Da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, Rhea conferma la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione. Le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità, in contesti sia business che residenziali, con una proposta di valore per accrescere l’esperienza della pausa caffè.
Fonte: Horecanews.it

Exit mobile version