Home Gare e Concorsi Barista Base Camp: con BWT water+more la preparazione per il World Barista...

Barista Base Camp: con BWT water+more la preparazione per il World Barista Championship

0

Iniziato il conto alla rovescia per il World Barista Championship 2024 di Busan e, a pochi giorni dall’inizio delle competizioni che avverranno nell’ambito dell’evento World of Coffee, i baristi provenienti da tutti gli angoli del mondo hanno scaldato i motori al Barista Base Camp 2024. Dopo l’esperienza dello scorso anno ad Atene, questo format unico “pre-gara” è stato organizzato nuovamente dal gruppo di sponsor ufficiali del WBC.

In linea con lo spirito della community del caffé, BWT water+more, Barista Attitude e Victoria Arduino hanno unito le forze per creare un’area dove tutti i concorrenti potessero testare l’attrezzatura, i loro caffè e le loro routine prima della competizione ufficiale, mettendo a disposizione dei baristi 4 postazioni di lavoro, attive per 4 giornate intere dalle ore 8 alle ore 20, con turni di 2 ore ciascuno per garantire oltre 190 ore di pratica ai concorrenti del World Barista Championship.

In qualità di fornitori e sponsor ufficiali di attrezzature, BWT Water+More, Barista Attitude e Victoria Arduino sono molto orgogliosi di supportare SCA ai Campionati Mondiali a Busan e si impegnano a fornire le migliori attrezzature e servizi ai baristi concorrenti – e in generale ai clienti – utilizzando le tecnologie più avanzate presenti oggi nel settore del caffè.

Al Barista Base Camp, i team internazionali degli sponsor erano a disposizione per assistere i concorrenti con tutte le informazioni e il supporto necessario.

Per il Barista Base Camp del 2024, gli sponsor hanno scelto una location davvero unica nella città di Busan – e più precisamente nella zona portuale di Youngdo. momos coffee è un famoso locale noto per la sua atmosfera accogliente e il caffè di alta qualità, caratterizzato dal suo design elegante e moderno, che invita gli ospiti a rilassarsi con una varietà di caffè speciali, tra cui caffè filtro preparati a mano e vari blend di arabiche pregiate. momos coffee offre un’esperienza di gusto indimenticabile, con baristi professionisti impegnati a soddisfare ogni esigenza e offrire agli ospiti creazioni uniche e caffè deliziosi, nonché un ottimo luogo di incontro.

I concorrenti e gli sponsor si trasferiranno ora al centro espositivo Bexco, dove dal 1 al 4 maggio l’evento SCA World of Coffee sarà presentato per la prima volta in Asia.

Fonte: Horecanews.it

Exit mobile version