venerdì, Febbraio 21, 2025
HomeAziendeREPA è ora Distributore Ufficiale dei Ricambi Rocket Espresso Milano

REPA è ora Distributore Ufficiale dei Ricambi Rocket Espresso Milano

REPA, leader nella distribuzione dei ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè e distributori automatici, e divisione europea di Parts Town Unlimited, è ora Distributore Ufficiale Rocket Espresso Milano, produttore delle migliori macchine da caffè espresso nella tradizione del “Fatto a Mano”.

Con questo accordo, REPA garantisce la distribuzione veloce di 2300 ricambi originali Rocket Espresso Milano in Italia e nel resto del mondo, arricchendo un’offerta di ricambi OEM in continua espansione.

Attraverso una piattaforma eCommerce semplice e intuitiva, i ricambi per macchine caffè Rocket sono facilmente accessibili, corredati da un’ampia gamma di esplosi per i modelli macchina più richiesti e acquistabili senza minimo d’ordine.

Con REPA, i tecnici dei centri assistenza, i torrefattori, le caffetterie e gli importatori di attrezzature possono velocizzare il processo di manutenzione, grazie a rapidità, efficienza e disponibilità degli articoli, garantite dalla rete di centri di logistici automatizzati di REPA in tutta Europa e da un servizio di assistenza tecnica specializzato.

Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, commenta: “Rocket Espresso Milano è uno dei migliori brand della produzione artigianale italiana e si distingue per passione, qualità, cura e attenzione ai dettagli. La condivisione di valori li ha portati a vedere in REPA il partner ideale per la distribuzione dei loro ricambi. Siamo orgogliosi di questa partnership, che consente a Rocket di concentrarsi sulla produzione di macchine in grado di regalare esperienze memorabili nella preparazione del caffè.

Rocket Espresso Milano aggiunge: “Di REPA apprezziamo non solo i valori, ma anche la competenza logistica, l’ampia gamma di servizi, l’attenzione al cliente e l’impegno per una fornitura rapida. Questi fattori hanno reso l’avvio di questa partnership una decisione naturale e siamo certi che questa collaborazione porterà benefici all’intero settore del caffè.”

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI