Gusti ed esigenze diverse si incontrano allo stand di Internorga di HLF per offrire ai visitatori una rivoluzionaria pausa caffè, dall’interfaccia smart e innovativa.
Le macchine di HLF seguono la filosofia di personalizzazione del brand, sono create per ottenere il massimo adattandosi alla location e alle più varie richieste del consumatore finale.
I visitatori potranno vedere da vicino le tecnologie che caratterizzano HLF 3700: l’innovativo ciclo autopulente, ormai una caratteristica fondamentale nella linea del brand. Il vero espresso italiano e il pregiato latte fresco montato offerti da questa macchina rendono possibile ogni bevanda desiderata.
Allo stand si potrà ammirare anche la nuovissima HLF 1700 con un touch screen particolarmente veloce e reattivo da 8 pollici di larghezza e un gran numero di colori brillanti tra cui scegliere. Oltre alla capacità di produrre immagini e video, il layout dell’interfaccia rende ogni operazione semplice e facile. Inoltre le funzioni di scambio e copia permettono di creare e modificare le ricette delle bevande in pochi istanti.
Versatilità di produzione, sviluppo, flessibilità: sono questi i capisaldi sui quali si fonda la filosofia di HLF che dall’8 al 12 marzo sarà a disposizione dei visitatori di Internorga, Hall A4 Stand 215, per scoprire tutto quello che si può chiedere dalla propria coffee break con le migliori tecnologie sul mercato.