mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeArredi e AttrezzatureVictoria Arduino. Per Eagle Tempo la nuova tecnologya Easycream

Victoria Arduino. Per Eagle Tempo la nuova tecnologya Easycream

Eagle Tempo, la macchina professionale per caffè espresso dedicata ai cafès, ristoranti, torrefattori, catene, pasticcerie e bakeries, aggiorna ed evolve la tecnologia Easycream con nuove funzionalità che velocizzano il workflow e la rendono ancora più performante, aumentandone la produttività.

La novità di Easycream sta nel miglioramento della user experience e quindi della velocità di preparazione delle bevande. Puoi creare e impostare fino a 9 ricette latte/plant based drinks, selezionarle direttamente dall’home page del display e quindi avviare l’erogazione vapore tramite la leva push&pull.

Due diverse modalità di visualizzazione del display per le esigenze del punto vendita:
Eagle Tempo easycream display mode

Easycream display mode per chi ha un’alta produttività e ampio menu di bevande a base di latte/plant based. Per i punti vendita con un’alta produzione di bevande a base di latte, Victoria Arduino ha aggiunto una nuova modalità display fullscreen per selezionare velocemente fino a 9 ricette e/o origini delle bevande da preparare. Inoltre per assicurarsi della consistenza della bevanda, in fase di montaggio il display mostra sempre la temperatura del prodotto all’interno del bricco. Per quanto riguarda invece l’estrazione del caffè, questa modalità display garantisce la visualizzazione dello shot time per poter sempre avere la certezza di un’estrazione consistente con i range del proprio punto vendita/catena.

Coffee display mode per chi ha un’alta produttività di bevande a base di latte/plant based e caffè.
Per chi ha un’ampia offerta di bevande a base sia di latte che di caffè, la modalità display ‘coffee’ permette di avere un controllo sia dell’erogazione dell’espresso, grazie alle informazioni sulla temperatura gruppo e shot time, sia della ricetta Easycream impostata. L’icona dell’Easycream, infatti mostra un numero da 1 a 9 corrispondente alle ricette latte/plant based preimpostate e numericamente ordinate nella sezione ‘recipes’. Questa modalità di visualizzazione è utile anche per chi ha un’alta produzione di bevande a base di latte/plant based con una produzione percentuale molto alta su due/tre ricette latte.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI