Boncafé, membro del Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia il suo ingresso strategico nel vivace mercato taiwanese. Famoso per il suo impegno nel fornire eccezionali esperienze di caffè gourmet, Boncafé è destinato a diventare un marchio di qualità e innovazione a Taiwan, estendendo ulteriormente la sua influenza nel Sud-Est asiatico, nell’Asia orientale e nel Medio Oriente.
Boncafé è conosciuto per essere un fornitore unico di soluzioni per le bevande. A Taiwan, ciò si traduce in un’offerta completa di caffè, tè, prodotti pronti da bere (RTD), sciroppi, macchine da caffè, miscele per frappé e alternative al latte a base vegetale. L’impegno del marchio per la qualità e l’innovazione si allinea perfettamente con i gusti più esigenti del mercato taiwanese.
Entrando a Taiwan, Boncafé riconosce la cultura dinamica e fiorente del caffè che risuona in tutta l’isola. Boncafé offre sempre una vasta gamma di opzioni gourmet che soddisfano i gusti locali pur mantenendo il fascino internazionale del marchio. Dall’innovativa macchina da caffè Cafématic al caratteristico caffè Boncafé, Boncafé è pronto ad affascinare sia gli appassionati di caffè che i leader del settore. Aggiungendo un tocco di eleganza italiana, Boncafé presenta con orgoglio i prodotti Segafredo Zanetti, sinonimo dell’arte dell’espresso italiano.