mercoledì, Ottobre 22, 2025
HomeAziendeREPA e Parts Town: innovazione e tecnologia a Host Milano 2025

REPA e Parts Town: innovazione e tecnologia a Host Milano 2025

REPA e Parts Town hanno vissuto Host Milano 2025 puntando tutto sull’innovazione tecnologica e sul dialogo diretto con il mercato. Il loro stand di 300 metri quadri, arricchito da strumenti digitali avanzati, ha mostrato ai visitatori l’intera proposta di ricambi e soluzioni per la ristorazione, la refrigerazione, il mondo del caffè e del vending.

Più di 1200 operatori hanno attraversato lo spazio espositivo: clienti, costruttori di macchine e partner OEM giunti da diverse aree del pianeta. L’esperienza più coinvolgente è stata sicuramente il tour virtuale che, grazie alla realtà virtuale a 360°, ha permesso di visitare da vicino i centri logistici tecnologicamente avanzati di REPA e Parts Town situati in Europa e oltreoceano. Una mappa globale in 3D e un display interattivo hanno illustrato la rete di distribuzione mondiale e le alleanze con i produttori OEM, elementi che garantiscono assistenza continua e disponibilità immediata dei ricambi originali, ovunque si trovi il cliente.

L’importanza del servizio per il settore caffè

“Porre le esigenze di clienti e partner al centro di tutto il nostro operato è fondamentale per la crescita del settore”, ha affermato Alexander Wiegand, CEO di REPA. “Ogni confronto, durante Host, ha confermato l’importanza di continuare a innovare e rafforzare le collaborazioni in essere, per aiutare i nostri clienti a velocizzare la riparazione delle apparecchiature e semplificare l’attività dei costruttori partner”.

Bill Geary, recentemente nominato CEO di Parts Town Unlimited ha aggiunto: “La forza del nostro gruppo si fonda sulla leadership nel mercato e su valori condivisi che ci uniscono, tra i quali innovazione, passione e comunità. A Host Milano, la presenza di colleghi da tutto il mondo ha rappresentato una dimostrazione chiara di come questi valori siano, per noi, reali. L’innovazione guida tutto quello che facciamo: è la forza dietro la nostra tecnologia, le nostre partnership e il servizio eccezionale che forniamo ai clienti ogni singolo giorno. Con la grande esperienza dei nostri team globali continuiamo a fissare standard ineguagliati nel mercato per affidabilità, velocità e servizio ai clienti.”

Bill Geary e Alexander Wiegand

Uno spazio per costruire il futuro insieme

La presenza a Host ha evidenziato l’impegno costante di REPA e Parts Town nel fornire ricambi originali con rapidità, garantendo disponibilità, affidabilità e un livello di servizio ai massimi standard. Lo stand non è stato solo una vetrina tecnologica: si è trasformato in un punto d’incontro dove professionisti del settore caffè, della ristorazione e del vending hanno potuto confrontarsi, scambiare esperienze e ragionare insieme sulle sfide e sulle prospettive del mercato.

Archiviata positivamente questa edizione della manifestazione, REPA e Parts Town guardano avanti mantenendo alta l’attenzione sull’innovazione, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni per i ricambi sempre più evolute, garantire tempistiche di consegna ancora più rapide e costruire legami più profondi con tutti gli operatori del caffè, della ristorazione e della distribuzione automatica su scala mondiale.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI