giovedì, Novembre 21, 2024
HomeArredi e AttrezzatureMacap al WOC Copenhagen con le ultime novità del 2024

Macap al WOC Copenhagen con le ultime novità del 2024

Si avvicina l’appuntamento con World of Coffee di Copenhagen e Macap si prepara a mostrare ai visitatori da tutto il mondo la propria eccellenza nel campo della macinatura di precisione, attraverso soluzioni smart ideate per soddisfare le più svariate esigenze.

Nello stand Macap ci si potrà immergere nelle atmosfere professionali con MI20 Touch,  MI40 Touch e MI40 PRO. Quest’ultimo offre prestazioni di macinatura maggiori (3,5 – 4 g/s) e un motore potenziato (600 W). Anch’esso dotato di una ventola di raffreddamento regolabile da display e di prese d’aria per aspirazione forzata sul basamento, evita il surriscaldamento e permette di avere il massimo delle performance in ogni momento, senza nessun calo di produzione. Per quanto riguarda la linea domestica, sarà presente tutta la gamma LEO, un autentico oggetto di design capace di caratterizzare gli ambienti con la sua spiccata eleganza. I visitatori potranno ammirare da vicino LEO 55 Easy, LEO 55 Essential, LEO 55 e LEO 55 Touch, dotato di un innovativo Display Touch Screen da 2,4’’.

Ergonomia e praticità sono le parole chiave che contraddistinguono Macap , che si prepara a conquistare la Danimarca.  Insieme ai prodotti Macap , sul banco di lavoro ci sarà Pilot, la macchina single boiler di Barista Attitude a due gruppi in un’elegante colorazione nera.

Il brand aspetta gli appassionati dal 27 al 29 giugno presso la hall E Stand ED-007 al Bella Center di Copenhagen per offrire una panoramica d’eccellenza, oltre che ad una dimostrazione dell’accurata efficienza di queste creazioni.

Fonte: Horecanews.it
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI