lunedì, Dicembre 2, 2024
HomeVideo, Podcast e IntervisteTriestespresso Expo 2024: Intervista con Fabrizio Tomasich di Goglio

Triestespresso Expo 2024: Intervista con Fabrizio Tomasich di Goglio

Torniamo a Triestespresso Expo 2024 dove Fabio Russo intervista Fabrizio Tomasich, Responsabile Vendite Italia di Goglio.

Anche Tomasich ci racconta di come gli ultimi due anni siano stati particolarmente critici per tutti gli attori della filiera del caffè e di come ci troviamo di fronte anche ad un periodo di transizione per il mondo degli imballaggi: le referenze Goglio vogliono essere una soluzione pratica ed un sostegno per i clienti del mondo delle torrefazioni anche in questo delicato momento.

Mentre ci viene anticipato che novità di prodotto verranno presentate nel 2025, a Triestespresso i visitatori hanno potutto osservare da vicino l’offerta completa dell’azienda, che vede nel settore caffè il suo core business. Disponibili per i clienti, tra le altre, confezioni realizzate con materiali pronti per il riciclo, sia accoppiati che monomateriali, valvole e macchine per il confezionamento già pronte per utilizzare le nuove famiglie di materiali. Tra le innovazioni proposte da Goglio anche la piattaforma cloud IOT Goglio MIND, progettata per il monitoraggio in tempo reale delle linee di confezionamento e che consente di verificare da remoto l’andamento e il funzionamento delle linee, di analizzare eventuali problematiche e in tempi brevi arrivare alla loro risoluzione. Altra soluzione tecnologica firmata Goglio consente di mettere in “dialogo” materiali e macchine  tramite un sistema innovativo che riduce l’intervento dell’operatore aumentando l’efficienza.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fabrizio Tomasich

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI