Dal 18 al 22 gennaio HLF sbarca a Rimini per portare la personalizzazione della pausa caffè a Sigep 2025. Allo stand si potranno ammirare i modelli 1700, 2700 e 5700 oltre a due moduli frigo.
Ogni macchina HLF è stata creata per disegnare la pausa caffè perfetta e ottenere il massimo anche da ricette con latte fresco montato e solubili, senza rinunciare alla qualità. Ogni macchina HLF è dotata di serie di telemetria: questo sistema offre un controllo completo della macchina sia per l’assistenza sia per l’utente e consente di impostare il software da remoto.
Regina dello stand è senza dubbio HLF 1700 con un display touch screen veloce, reattivo e con un’interfaccia grafica che rende ogni operazione semplice ed intuitiva. Inoltre, le funzioni di scambio e copia permettono di creare e modificare le ricette delle bevande in pochi istanti.
Al suo fianco, ci sarà HLF 5700 che combina la velocità di erogazione con la qualità dell’espresso italiano. Perfetta per i locali con un alto volume di lavoro, questa macchina è in grado di erogare un caffè americano in 7 secondi. I moduli di completamento esterni consentono di installare HLF 5700 in qualsiasi ambiente, offrendo la massima flessibilità e il giusto compromesso tra ingombro e prestazioni.
Gli appassionati potranno vedere anche HLF 2700, compatta e dai dettagli eleganti. Questa macchina è un concentrato di tecnologia e grandi prestazioni, racchiuse in un piccolo spazio.
Grazie al sistema salvagocce, la camera d’erogazione resta sempre pulita mentre l’innovativo Touch Screen da 10” è dotato di un layout intuitivo, utile sia nella scelta delle bevande che nelle operazioni di programmazione.
Versatilità di produzione, sviluppo, flessibilità: sono questi i capisaldi sul quale si fonda la filosofia di HLF che dal 18 al 22 gennaio sarà a disposizione dei visitatori di Sigep per scoprire tutto quello che si può chiedere dalla propria coffee break con le migliori tecnologie sul mercato. L’appuntamento è allo stand 070-073 Hall B1. Gli appassionati troveranno inoltre un piccolo corner bakery in collaborazione con Wiesheu, gli esperti della cottura in negozio.
Leggi la notizia anche su Horecanews.it