giovedì, Novembre 21, 2024
HomeArredi e AttrezzatureREPA diventa Distributore Ufficiale globale per i ricambi Eureka

REPA diventa Distributore Ufficiale globale per i ricambi Eureka

REPA, il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature dedicate alla ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici, nella famiglia Parts Town Unlimited dal 2022, ha siglato un accordo per diventare Distributore Ufficiale globale di Eureka, produttore fiorentino di macinacaffè artigianali assemblati a mano.

Grazie a questa collaborazione, REPA offre un assortimento di 3.700 pezzi di ricambio originali e oltre 400 kit di manutenzione appositamente selezionati per soddisfare esigenze specifiche. Inoltre, REPA gestirà gli ordini e le spedizioni per conto di Eureka.

Con la gestione dello stoccaggio e delle vendite dei ricambi di Eureka, REPA semplifica le operazioni per tecnici di centri assistenza, torrefattori, caffetterie e importatori a livello mondiale, garantendo una consegna rapida grazie al suo intuitivo eCommerce. Il servizio completo di REPA consente anche a Eureka di concentrarsi sulla fase di progettazione e produzione dei macinacaffè, essenziali per continuare a rendera distinguibile sul mercato.

Maurizio Fiorani, Managing Director Eureka commenta: “Il nostro lavoro quotidiano è sempre stato quello di dare agli amanti del caffè la possibilità di esercitare la loro più grande passione. Questo si traduce non solo in attrezzature all’avanguardia in termini di tecnologia e fruibilità, ma anche nella possibilità di un servizio rapido ed efficiente, senza alcun compromesso sulla qualità. La collaborazione con REPA, che siamo qui a celebrare, è un ulteriore passo in questa direzione, con l’obiettivo di garantire a tutti i clienti Eureka, che ci onorano della loro preferenza, una fornitura di ricambi più rapida ed efficiente, con la stessa impareggiabile qualità.”

Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, commenta: “Siamo orgogliosi di diventare Distributore Ufficiale di Eureka, un marchio di fama mondiale, e di poter offrire a tutti i loro clienti un servizio eccellente. Prendendo in gestione gli ordini e le spedizioni di Eureka, insieme allo stoccaggio della sua gamma ricambi, REPA assicura ai clienti e al brand l’affidabilità di un fornitore che mette al centro ampiezza della scelta, rapidità di consegna e attenzione al cliente.”

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

EUREKA è un’azienda leader nella progettazione e produzione di macinacaffè moderni ed eleganti dal 1920. Fondata a Firenze da Aurelio Conti, l’azienda ha iniziato la sua attività come produttrice di macinacaffè per l’espresso ed è rapidamente diventata un simbolo di eccellenza. Oggi, grazie al suo atteggiamento internazionale e dinamico, Eureka punta a diventare l’azienda più innovativa nel settore dei macinacaffè: lo “stato dell’srte” nella tecnica di macinatura per ogni tipo di preparazione del caffè. La missione di Eureka è fornire un servizio impeccabile, sempre attento alle esigenze del cliente, attraverso prodotti competitivi che combinano design, tecnologia e innovazione. Tutto questo senza rinunciare a un prodotto 100% “Made in Florence”, interamente assemblato a mano nella fabbrica fiorentina: dove l’organizzazione industriale si fonde con la sapienza artigianale con sapiente maestria.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI