giovedì, Novembre 21, 2024
HomeAziendeDalla fusione di Carimali, Elektra, Heylo e Bellezza, nasce VEA Group SpA

Dalla fusione di Carimali, Elektra, Heylo e Bellezza, nasce VEA Group SpA

Dalla fusione per incorporazione in Carimali SpA, di Elektra Srl, Heylo Srl e Bellezza Srl nasce la società VEA Group SpA.
A partire dal 1 novembre 2024, VEA Group subentra nei diritti e negli obblighi delle società incorporate, assicurando la continuità di tutti i rapporti giuridici, attivi e passivi, precedenti alla fusione. Questo traguardo rappresenta un passo importante nel percorso di innovazione e consolidamento del Gruppo, che rafforza la sua posizione di leadership nel settore delle tecnologie per il caffè.

La fusione favorirà ulteriormente l’efficienza operativa, potenziando le sinergie e semplificando l’offerta commerciale dei brand. Il Gruppo VEA continuerà a valorizzare i punti di forza di ciascun brand, ampliando il suo portafoglio di prodotti e servizi con un’offerta ancora più ricca e diversificata.

Umberto Doglioni Majer, CEO del Gruppo VEA, ha commentato: “Questa riorganizzazione rappresenta un’evoluzione naturale per la nostra azienda. Ci permette di ottimizzare le nostre competenze, le risorse e la passione che accomuna i nostri brand. Con l’unificazione, saremo in grado di offrire soluzioni ancora più avanzate ai nostri clienti, mantenendo al contempo l’identità e l’eccellenza distintive di ogni brand. Questo ci consentirà anche di investire ulteriormente nello sviluppo di nuovi prodotti, rafforzando la nostra leadership nel settore del caffè.”

Particolare attenzione è stata posta nell’assicurare una transizione fluida per clienti, partner commerciali e dipendenti, mentre resta inalterata la struttura azionaria. Questa fusione segna l’inizio di un nuovo capitolo per il Gruppo VEA, che continuerà a perseguire la sua visione di innovazione, sostenibilità e crescita globale.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI