L’anno inizia con slancio per DVG DE VECCHI srl, che parteciperà alla fiera SIGEP di Rimini, un evento in cui l’azienda di Colnago ha brillato nelle ultime edizioni, anche come Silver Sponsor delle varie competizioni.
Quest’anno, DVG DE VECCHI srl, storica azienda nel settore della produzione e vendita di componenti per macchine da caffè e accessori per il settore Horexa, festeggia il suo 60° anniversario. Fondata nel 1965 come officina meccanica per la produzione di componenti “core” per macchine da caffè professionali per prestigiosi marchi storici, l’azienda si è evoluta nel tempo, diventando un punto di riferimento sia per lo sviluppo di nuovi componenti che per la fornitura di ricambi.
Nel corso degli anni, DVG DE VECCHI srl ha costruito e consolidato rapporti diretti con tutti i protagonisti della filiera del caffè, in particolare con i costruttori di macchine e macinadosatori, avviando collaborazioni sia come partner per la fornitura di componenti sia nella rivendita di ricambi originali.
Uno dei fattori chiave del successo di DVG DE VECCHI srl è la stretta collaborazione con i produttori di macchine da caffè espresso, attraverso la fornitura diretta di prodotti Made in Italy realizzati nella propria officina e sviluppati in collaborazione con gli uffici tecnici e il reparto R&D.
Nel sito e-commerce www.dvg.coffe, che verrà presentato con una nuova veste grafica e contenutistica nei prossimi mesi, sono disponibili ricambi OEM e originali. La possibilità di scegliere tra ricambi originali o compatibili è un valore aggiunto riconosciuto dai clienti. Installare un ricambio originale permette di mantenere valida la garanzia e le prestazioni di fabbrica, mentre i ricambi OEM offrono nuove possibilità di personalizzazione della macchina.
Il reparto di customer service di DVG DE VECCHI srl, forte di 60 anni di esperienza nel settore, è in grado di guidare i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
La notizia è stata pubblicata anche su ClubdelCaffe.com
DVG ESPONE A SIGEP 2025 PRESSO IL PADIGLIONE D1 STAND 173
Leggi la notizia anche su Horecanews.it