giovedì, Novembre 7, 2024
HomeGare e ConcorsiBarista Attitude protagonista alla finale Mondiale del WBC 2024

Barista Attitude protagonista alla finale Mondiale del WBC 2024

Barista Attitude si prepara ad assistere alla finale del World Barista Championship che si disputerà al World of Coffee di Busan, in Corea, dall’1 al 4 maggio. Un’occasione per immergersi nell’atmosfera adrenalinica della competizione con la possibilità di vedere da vicino on stage, le tre macchine Tempesta GARA personalizzate in esclusiva per l’evento.

Gambe in acciaio e touchscreen intuitivo, Tempesta GARA è la macchina ufficiale del WBC ed è una campionessa di design e versatilità. La versione personalizzata per questo importante evento mantiene le sue caratteristiche forme votate all’interazione: è snella, ergonomica, progettata per essere semplice ma estremamente performante, oltre che ad instaurare un legame unico tra barista e macchina. Un fil rouge che sarà decisamente molto importante nelle fasi decisive della competizione, aiutando i partecipanti ad essere concentrati unicamente sulla propria prestazione.

I contendenti al titolo useranno la macchina on stage per preparare i loro cavalli di battaglia – caffè, cappuccini e signature drink – dando il meglio di sé stessi per raggiungere la vetta del mondo.

Insieme allo spettacolo, ci sarà tempo anche per emozionarsi, provando fisicamente Tempesta GARA allo stand di Barista Attitude – Hall 2, E401 – che sarà presente proprio con la configurazione da competizione.
Inoltre saranno presenti anche Storm Multiboiler e una Storm Profilo per permettere ai visitatori di avere un assaggio dell’eccellenza italiana del brand, provando le diverse features che rendono queste macchine un emozionante gioiello di tecnologia e design.

L’ultima grande sfida che decreterà il miglior barista del mondo andrà dunque in scena dall’1 al 4 maggio al World of Coffee di Busan, dove Barista Attitude dà l’appuntamento a tutta la community dello Specialty Coffee per quattro giorni all’insegna della sfida e della sperimentazione.

Fonte: Horecanews.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI