giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeVideo, Podcast e IntervisteHorecaTv a Triestespresso Expo 2024: Intervista con Franco Puppin di Automatic Sas

HorecaTv a Triestespresso Expo 2024: Intervista con Franco Puppin di Automatic Sas

A Triestespresso Expo immancabile la presenza di Automatic Sas, azienda friulana concessionaria del Gruppo Evoca. In questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv, Franco Puppin, amministratore dell’azienda, ci illustra l’ampia gamma di prodotti di tutti i marchi Evoca presenti in fiera, soluzioni pensate per diversi segmenti di mercato, dal vending all’OCS fino all’Horeca.

Con il marchio Necta sotto i riflettori i distributori automatici Barista Classic, modello strutturato e con ottime prestazioni tecniche e Barista Pro, versione più economica per gestori che ricercano un risparmio economico.
Per il mondo Horeca l’offerta è molto ampia: presenti sia le macchine Necta ma soprattutto quelle del brand piu prestigioso per questo segmento, ovvero Gaggia. Tutte queste macchine riescono a soddisfare le esigenze di qualsiasi struttura e location, lavorano con caffè in grani e danno la possibilità di scegliere per l’erogazione tra due miscele nonché tra latte in polvere o fresco. Per le bevande a base di latte la soluzione ideale è certamente il modello Solare Velluto che si distingue per le alte performance nella lavorazione del latte, che viene emulsionato in modo uniforme e denso e può essere lavorato anche a freddo. Viene infatti proposta in abbinamento con un fabbricatore di ghiacchio, l’ideale per caffetterie e locali attenti alle tendenze giovanali: Solare Vellutto può così realizzare bevande lunghe a base di latte con aggiunta di ghiaccio.
Tra le macchine piu tradizionali per il segmento fuori casa i visistatori in fiera hanno potutto visionare Vitro di Gaggia e la Sensius del marchio Futurmat, entrambe tecnologicamente avanzate ma con un costo contenuto.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Franco Puppin

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIù LETTI

COMMENTI RECENTI